Contattaci:

06 45550101

Sede operativa centrale:

Via dei Platani, 98/C - 00172

Fascia di prezzo: A partire da a

Confronta gli annunci

TORRE MAURA – TRILOCALE – Via degli Zigoli

Via degli Zigoli
€175.000,00
  • Indirizzo: Via degli Zigoli
  • Stato / Paese: Roma
  • Quartiere: Torre Maura
  • Nazione: Italia

Dettaglio

Aggiornato su Settembre 29, 2022 a 4:41 pm

  • Prezzo: €175.000,00
  • Superficie proprietà: 95 m²
  • Camere: 3
  • Bagni: 1
  • Box auto: 1
  • Anno di costruzione: 1960
  • Tipologia: Appartamento
  • Contratto: Residenziale Vendita

Descrizione

Ubicato al secondo piano di uno stabile in cortina in perfetto stato manutentivo e a soli 750 metri dalla fermata Metro\C “Torre Maura”, proponiamo in vendita un grazioso trilocale in ottimo stato mantenutivo.

L’immobile, di circa 95 mq, è composto da ingresso, soggiorno, due camere matrimoniali, cucina, bagno e due pratici balconi.

Nota di grande comodità è la presenza di un posto auto condominiale, una chiara risposta a chi desidera cessare le infinite ricerche di un parcheggio in zona.

La tripla esposizione e la presenza di due balconi rendono questa soluzione abitativa particolarmente luminosa in ogni momento della giornata favorendo anche un ottimo ricircolo d’aria.

Tutte le caratteristiche dell’immobile (posto auto, tripla esposizione, doppio balcone) rappresentano dei notevoli valori aggiunti esaltati anche dall’ottimo rapporto qualità/prezzo dell’immobile.

Nessuna recensione ( 0 fuori da 5 )

Scrivere una recensione

Accedi per la revisione
×