Situata nel prestigioso residence ‘’Torre Gaia’’ dotato servizio di guardiania h24 con accesso esclusivo ai residenti, proponiamo in vendita una villa unica nel suo genere.
La costruzione di circa 600 mq interni si sviluppa su tre livelli oltre ad un piano seminterrato. Il grande e lussureggiante giardino di circa 800 mq di cui la soluzione dispone avvolge totalmente la villa. Ottimo anche lo spazio antistante che permette il parcheggio interno di diverse vetture.
La tipologia costruttiva e la torretta caratterizzante, esalta indubbiamente il valore e l’esclusività della costruzione. L’entrata principale con archi a tutto sesto si fonde perfettamente con il secondo corpo di fabbrica impreziosito dal terrazzo panoramico.
L’ubicazione in un contesto elegante ed ottimamente servito, grazie all’estrema vicinanza alla fermata della Metro/C e al GRA, ne consente i molteplici utilizzi, sia come residenza di famiglia che come uso ricettivo.