Contattaci:

06 45550101

Sede operativa centrale:

Via dei Platani, 98/C - 00172

Fascia di prezzo: A partire da a

Confronta gli annunci

PRATI – LOCALE C/1 – Via Lucrezio Caro

Via Lucrezio Caro
€1.300,00
  • Indirizzo: Via Lucrezio Caro
  • Città: Roma
  • Stato / Paese: Roma
  • Quartiere: Prati
  • Nazione: Italia

Dettaglio

Aggiornato su Marzo 29, 2023 a 12:56 pm

  • Prezzo: €1.300,00
  • Superficie proprietà: 60 m²
  • Bagni: 1
  • Tipologia: Commerciale
  • Contratto: Commerciale Affitto

Descrizione

Ubicato nel pieno centro della città, in prossimità di Castel Sant’Angelo ed a pochi passi dal Lungotevere, Case Roma è lieta di proporre in locazione un interessante soluzione.

Il locale si presenta al piano stradale con una porta vetrina di accesso, internamente in perfetto stato si sviluppa su due livelli; al piano principale troviamo un unico grande ambiente e proseguendo al piano inferiore trovano spazio un secondo ambiente attualmente adibito a magazzino ed un bagno.

Note di ulteriore comfort sono la serranda ad apertura automatizzata e la totale climatizzazione del locale.

Da non sottovalutare la posizione centralissima e strategica, il locale risulta collocato in prossimità della fermata Metro/A Lepanto e di Via Cola di Rienzo, questo garantisce un continuo flusso pedonale e veicolare, nonché un’altissima visibilità

Da non sottovalutare l’ottimo rapporto qualità/prezzo esposto che rende la nostra proposta una vera occasione da non lasciarsi scappare.

Tutte le caratteristiche sopra elencate( serrande automatizzate, centralissimo, ottimo prezzo) ne esaltano le potenzialità, ponendolo in rilievo rispetto alle altre offerte presenti sul mercato.

Nessuna recensione ( 0 fuori da 5 )

Scrivere una recensione

Accedi per la revisione
×