Descrizione
Ubicato al secondo ed ultimo piano di uno stabile in tinta in ottimo stato manutentivo, Case Roma è lieta di proporre la vendita di un esclusivo appartamento.
L’immobile, in ottimo stato interno, si presenta composto da: ingresso, soggiorno, camera matrimoniale, cucina, bagno, balcone ed un terrazzo a livello.
Nota di assoluto pregio è la presenza di un ampio spazio esterno vivibile, l’ideale per chiunque ami passare piacevoli momenti all’aria aperta.
L’ottimo stato interno ne consente l’immediato utilizzo, una chiara risposta per tutti coloro che desiderano risparmiare su eventuali lavori di risistemazione.
Non in ultimo segnaliamo l’ottima posizione, l’immobile risulta collocato a soli 300 metri da Via dei Castani, polo commerciale principale della zona, ed a pochi passi dalla fermata Metro/c “Parco di Centocelle”.
Tutte le caratteristiche elencate (terrazzo, ottimo stato, posizione centrale) rendono questa una vera e propria occasione da non lasciarsi scappare.