Contattaci:

06 45550101

Sede operativa centrale:

Via dei Platani, 98/C - 00172

Fascia di prezzo: A partire da a

Confronta gli annunci

CENTOCELLE – BILOCALE CON ENTRATA INDIPENDENTE – Via delle Mimose

Via delle Mimose
€169.000,00
  • Indirizzo: Via delle Mimose
  • Nazione: Italia

Dettaglio

Aggiornato su Agosto 30, 2023 a 6:24 pm

  • Prezzo: €169.000,00
  • Superficie proprietà: 63 m²
  • Area terreno: 70 m²
  • Camere: 2
  • Bagni: 1
  • Tipologia: Appartamento
  • Contratto: Residenziale Vendita

Descrizione

pochi di metri di distanza dalla fermata Metro/C “Parco di Centocelle”, ubicato al piano terra di uno stabile a cortina in ottimo stato manutentivo, proponiamo la vendita un bilocale totalmente ristrutturato.

L’appartamento si compone di un ampio soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale, bagno e giardino.

La recente ristrutturazione rende la nostra proposta una perfetta soluzione chiavi in mano, immediatamente abitabile e pronta all’uso.

L’accesso indipendente, direttamente dal giardino, è un elemento di indubbia comodità che, garantisce privacy e ne eleva il comfort abitativo.

Da non sottovalutare la vicinanza alla fermata metro/C “ Parco di Centocelle” dalla quale si ha la possibilità di spostarsi da un quartiere ad un altro senza dover ricorrere all’utilizzo della macchina.

Tutte le caratteristiche sopraelencate (ristrutturato, entrata indipendente, vicinanza alla metro) ne esaltano l’eccellente rapporto qualità/prezzo esposto.

Nessuna recensione ( 0 fuori da 5 )

Scrivere una recensione

Accedi per la revisione
×