Contattaci:

06 45550101

Sede operativa centrale:

Via dei Platani, 98/C - 00172

Fascia di prezzo: A partire da a

Confronta gli annunci

ALESSANDRINO – TRILOCALE – Via delle Spighe

Via delle Spighe
€218.900,00
  • Indirizzo: Via delle Spighe
  • Stato / Paese: Roma
  • Quartiere: Alessandrino
  • Nazione: Italia

Dettaglio

Aggiornato su Maggio 25, 2023 a 9:33 am

  • Prezzo: €218.900,00
  • Superficie proprietà: 100 m²
  • Camere: 3
  • Bagni: 1
  • Anno di costruzione: 1960
  • Tipologia: Appartamento
  • Contratto: Residenziale Vendita

Descrizione

Ubicato in uno stabile in semi cortina in ottimo stato manutentivo, in prossimità della fermata Metro/C Parco di Centocelle, Case Roma è lieta di proporre la vendita di un grande appartamento.

L’immobile, di circa 100 mq, è così composto: ingresso, ampio salone, due camere matrimoniali, disimpegno, cucina, bagno e tre balconi.

L’ampia metratura e l’ottima distribuzione degli ambienti garantiscono un ottimo comfort abitativo.

La presenza di due entrate separate e la divisione delle utenze tramite due contatori offrono la possibilità di frazione l’immobile in due soluzioni abitative distinte, l’ideale sia per uso investimento che per le famiglie che necessitano di due appartamenti adiacenti.

Non per ultimo segnaliamo l’eccellente esposizione verso sud-est che conferisce la massima luminosità e ricircolo d’aria.

Tutte le caratteristiche sopra elencate (ampia metratura, ottimo investimento, luminoso) ne sottolineano l’ottimo affare proposto.

Nessuna recensione ( 0 fuori da 5 )

Scrivere una recensione

Accedi per la revisione
×